Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Aprire una nuova scheda da segnalibri.  (Letto 1195 volte)

Offline armacell

Aprire una nuova scheda da segnalibri.
« il: 19 Gennaio 2009 19:39:11 »
Salve, spero di essere stato chiaro nella descrizione. Ho installato Firefox ed ho notato che se clicco nel menu segnalibro, la scheda al momento attiva viene sostituita da quella nuova. In Avant Browser invece si apriva una nuova scheda a parte. Che cosa devo fare?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Aprire una nuova scheda da segnalibri.
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2009 19:46:34 »
Se premi il tasto CTRL mentre fai clic, si apre in una nuova scheda.

Ancora più facile: se fai clic sul segnalibro col tasto centrale del mouse si apre in una nuova scheda ;)

Ciao

Offline armacell

« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2009 19:49:49 »
Se premi il tasto CTRL mentre fai clic, si apre in una nuova scheda.

Ancora più facile: se fai clic sul segnalibro col tasto centrale del mouse si apre in una nuova scheda ;)

Ciao

Grazie, con il clic del tasto centrale è meglio, ma rimane il fatto che mi piacerebbe aprire una nuova scheda da segnalibri semplicemente cliccandoci sopra: possibile? Ho notato che entrando nella config di Firefox è possibile per esempio che la ricerca dalla barra di Google si apra in una nuova scheda: non esiste un voce per quello che domando?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2009 20:02:42 »
L'ho cercata, ma non sembra esserci.

In ogni caso, esiste l'estensione Tab Mix Plus che tra le tante altre cose che fa, ha anche questa opzione.