Salve a tutti!
Sono un nuovo utente, sia di firefox che del forum.
Di recente ho abbandonato explorer, dopo aver letto del nuovo pericolosissimo bug e dopo essermi annoiato di tutto il tempo che ci metteva per avviarsi o per aprire una nuova scheda.
Ho cercato nel forum ma a quanto pare nessuno ha il mio problema (o non ho saputo cercare io). Trovo molto interessante l'utilizzo di una parola chiave da inserire nella barra di ricerca per non dover selezionare il motore di ricerca ma, nonostante io la imposti da Gestione motori di ricerca > Modifica parola chiave (per es. Y per youtube), scrivendo la parola chiave e quella/e di ricerca (per es. Y prova) premuto invio avvia la ricerca sull'ultimo motore selezionato...
Dove sbaglio?
Conosco l'altra procedura per rendere la ricerca di un qualsiasi sito avviabile tramite parola chiave (anche se non l'ho ancora sperimentata) ma la trovo lunga e soprattutto visto che esiste l'opzione non vedo perchè non debba riuscire a farla funzionare...
Spero mi possiate aiutare,
grazie in anticipo
KiTiK
PS: ho ff3.0.5
[edit]
Ops! Ho trovato la soluzione, scusatemi! Basta scrivere la parola chiave negli indirizzi e non nella barra di ricerca... scusate per il post inutile!