Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Barra degli indirizzi resta sempre con solito indirizzo senza aggiornarsi  (Letto 1265 volte)

Offline oasisiano

Ciao ragazzi. E un da un po che nella mia barra degli indirizzi, non mi compaiono più gli indirizzi, mi spiego meglio. Un esempio...apro firefox ( la mia pagina iniziale è google) mi compare, ma senza indirizzo....oppure se digito www.reppubblica.it , mi fa entrare nel sito, ma se vado su qualche link, nella barra degli indirizzi resta sempre l'indirizzo digitato in precedenza e non il nuovo, quindi in questo caso resta www.repubblica.it e non il nuovo link digitato. Questo lo fa con tutti i siti nessuno escluso, quindi credo sia un problema di firefox. Qualcuno mi sa aiutare?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Che estensioni hai installato? Ricordi di aver installato un'estensione in particolare nel periodo in cui ha iniziato a dare quel problema?

Prova a seguire queste indicazioni
http://support.mozilla.com/it/kb/Basic+Troubleshooting

Offline oasisiano

Le estensioni che sono installate sono: Fast dial,fire.fm, Footiefox,forecastfox, foxlingo,gtranslate,ietab,skype extantion,tab catalog,url fixer

Comunque non saprei da quando me lo stia facendo questo prblema, dato che navigo sempr su gli stessi siti che ho salvati nel segnalibri. Ho provato a farlo partire in modalità provvisoria e va tutto ok. na nuova installazione senza peredere tutto quello che ho , potrebbe risolvere il problema?Grazie

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Se il problema non lo riscontri in modalità provvisoria significa che una delle estensioni o uno dei temi sta causando il malfunzionamento.

Risoluzione dei problemi relativi a estensioni e temi

Offline oasisiano

Bene, ho disattivato tutte le estensioni, e poi ad una ad uno le ho riattivate, quella che mi da problema è l'estensione IE Tab che mi è utilissima perchè visito dei siti che solo con explorer si aprono....come posso ovviare a questo conflitto utilizzando sempre questa utile estensione???Grazie

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Personalmente non la uso ma non mi risulta che crei questo problema. Stai usando il tema predefinito o un tema diverso?

Offline oasisiano

Personalmente non la uso ma non mi risulta che crei questo problema. Stai usando il tema predefinito o un tema diverso?

tema predefinito.... :(

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Guarda, non ti so aiutare perché non uso quell'estensione e uso Linux (quindi IE non ce l'ho proprio).

Casomai puoi cercare di sostituire l'estensione con questa:

http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=171

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Ciao, forse un aggiornamento: prova a rimuovere FastDial e a riattivare IETab, mi sa che queste due estensioni possano andare in conflitto.