ciao galloporpora, ti ringrazio dell'attenzione e mi scuso per il ritardo della risposta, sono stato un po incasinato a lavoro.
Mi sembra tu abbia capito il mio problema e cercando di leggere nel link che mi ha girato, mi sembra che parlassero proprio di un problema analogo al mio, ma visto che non mastico molto bene l'inglese non ho capito se hanno trovato una soluzion o no, sapresti farmi un riaasunto.
Nel consiglio che mi dai non ho capito bene cosa dovrei fare per trasformare la richiesta dei cookies in un popup non modale, non so cosa vorrebbe dire, e per l'estensione che mi consigli, preferirei non agiungere altre estensioni, se possibile mantenere la gestione dei cookies direttamente con le impostazioni di firefox senza altre estensioni specifice, quindi vorrei vedere di risolvere il problema di Firefox, visto che nella versione 2 non mi dava tale problema, può essere che sia solo da settare un parametro interno a firefox, la sparo li non sono così esperto da sapere dove mettere mano, ma so che alcune impostazioni si possono modificare, o sbaglio, correggetemi se sbaglio.
Se qualcuno può darmi un consiglio, ben accetto
Ciao