Adesso ho un'altra domanda visto che devo fare del delbug ho visto che viene usata la funzine verbose logging, qualcuno mi sa dire dove è definita e (soprattutto) dove vengono messi i vari file di log?
Sempre per restare sul banale eh?
L'unico punto in cui la VerboseLoggin è definita come funzione è questo:
http://mxr.mozilla.org/mozilla/source/calendar/providers/caldav/calDavCalendar.js#2309
mi sembra di capire che sia solo un flag di attivazione che puoi attivare o meno agendo sulla preferenza calendar.debug.log.verbose che però non esiste nel file delle preferenze Lightning.js, quindi devi aggiungerla tu per poterla impostare dall'editor di configurazione, oppure la modifichi direttamente lì nella linea 2311.
Segui comunque anche la preferenza calendar.debug.log.
Per il nome del file, prova a seguire ad esempio la variabile logFileName che viene utilizzata nella funzione
initLoggin dal nome esplicativo. *Forse* puoi impostare il nome del file di log con la preferenza calendar.wcap.log_file che, anche questa, non esiste nel file delle preferenze Lightning.js e che quindi va aggiunta e impostata e diventerebbe poi anche modificabile via editor di configurazione (anche se mi suona strano).
Fai qualche prova perché non sono certo di nulla
.
Per il debug, se non l'hai già fatto, prova l'estensione
JavaScript Debugger.
P.S. mi sono accorto solo ora che avevi aperto un'altra discussione. Ormai ho postato qui.