Autore Topic: Motori di ricerca - problema  (Letto 3462 volte)

Offline Cece

Re: Motori di ricerca - problema
« Risposta #15 il: 17 Dicembre 2008 00:36:26 »
Rieccomi , il problema , se e quello e una falla di Adobe versione 8 o precedente ...

Hai per caso Adobe Reader vecchio ??
Hai per caso aperto link a file .pfd , e poi ti e comparso il problema ??

Qua trovi una po di info , tutto in inglese però
http://www.bleepingcomputer.com/forums/lofiversion/index.php/t175838.html

dicono che si risolva con sto programma
http://www.malwarebytes.org/

non l' ho mai sentito , spero sia sicuro

Offline Cece

« Risposta #16 il: 17 Dicembre 2008 00:43:13 »
sei un grande!!!

allora di file ce ne sono due... io ho rinominato quello + recente.. ovvero 04/12/08 e ho riavviato la macchina... pra funge in italiano.....

spero sia solo quello il problema....

GNA!

Okkio che da quel che ho letto in giro , il virus vero sta nei finti driver che ho messo prima , questi driver poi possono fare quello che vogliono , e installare altri virus.

Cmq stati attento e non fare azioni di tua iniziativa,  ti avevo solo chiesto se avevi quel file , e te l' hai rinominato , metti che però rinomini un file che non centra niente, rischi che poi non ti funzioni neanche windows. e devi formattare per forza.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #17 il: 17 Dicembre 2008 01:00:34 »
Citazione
allora di file ce ne sono due... io ho rinominato quello + recente.. ovvero 04/12/08 e ho riavviato la macchina... pra funge in italiano....

Bene, se hai risolto chiudo il topic.
È molto probabile che sul tuo PC ci sia qualche ospite indesiderato, però come spcifica il regolamento di questo
forum, qui forniamo assistenza solo ai prodotti Mozilla.
Ti consiglio di rivolgerti a forum generalisti quali Megalab, WinTricks, HWUpgrade, Html.it ecc.., dove ci sono
delle ottime sezioni dedicate alla sicurezza informatica e dove troverai degli esperti che ti potranno aiutare
a ripulire la macchina.

Ciao