Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Si apre una sola finestra - Quando si chiude rimane processo aperto  (Letto 1705 volte)

Offline Riccale

Ciao a tutti, finalmente vi ho trovati ed ho provato a leggere i precedenti post ma senza successo. Ho anche provato a creare un nuovo profilo ma nulla di fatto.
Spero che voi possiate aiutarmi: come illustravo nell'oggetto non riesco ad aprire una seconda finestra quindi devo navigare aprendo tante schede.
Quando chiudo la finestra, non si riapre fino a quando non elimino il processo firefox.exe da task manager.
Grazie per l'attenzione.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Si apre una sola finestra - Quando si chiude rimane processo aperto
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2008 20:31:02 »
Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Offline Riccale

Re: Si apre una sola finestra - Quando si chiude rimane processo aperto
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2008 19:16:38 »
Ciao Miki grazie per la risposta e scusami per il ritardo.

Mi sembra che sia iniziato tutto con un aggiornamento, però nello stesso periodo ho anche scaricato una foto di un'amica da msn.

Utilizzo spyboot, AVG free 8 e AVG antispywere.

Pensi sia meglio disinstallare tutti e tre e vedere cosa succede?

E' possibile che io abbia preso un virus?