Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Visualizza testo sottolineato (link o campi modulo) anche se normali  (Letto 810 volte)

Offline DePainter

Ciao,
Firefox - installato da poco -visualizza il testo dei link o alcuni campimodulo del mio sito come testo solttolineato. Anche se io l'ho progettato come carattere stile normale o grassetto. Grazie dell'aiuto - Francesco

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Visualizza testo sottolineato (link o campi modulo) anche se normali
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2008 12:14:23 »
Se il sito è quello legato alla tua e-mail, risulta realizzato con Frontpage 6.0 ed il codice è tutto fuorché standard.

Ad esempio: l'attributo "text-decoration: none;" è stato impostato su uno SPAN annidato all'interno del tag A, quando invece dovrebbe essere applicato direttamente al tag A. Internet Explorer lo visualizza senza sottolineatura, Firefox (giustamente) no.

Il consiglio è quello di rivolgerti ad un forum che si occupa in modo più specifico di web-design (ad esempio forum.html.it, oppure hwupgrade.it) e cercare di capire quali sono gli errori nel codice generato da Frontpage ;-)