Autore Topic: Thunderbird + Lightning : sparite le viste agenda e cose da fare  (Letto 8358 volte)

Offline Cecco Angiolieri

Non so perchè, ma da qualche giorno il piccolo riquadro del calendario posto nella barra a sinistra di Thunderbird (sotto l'elenco ad albero delle cartelle) e l'altro riquadro delle attività da fare sono irrimediabilmente spariti e non so come fare a farli riapparire.

Mi sarebbero molto utili...

Anticipatamente grazie a tutti per l'aiuto

Cecco

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: Thunderbird + Lightning : sparite le viste agenda e cose da fare
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2007 00:33:14 »
Smanacciando un po', mi è capitato di vedere che se fai scendere troppo il pannello inferiore a sinistra (quello contenente il calendario e la lista di attività/eventi), anche molto al di sopra del limite a schermo possibile, esso scompare dalla vista (cioè in pratica si nasconde sotto l'elenco degli indiizzi e-mail. Maragi a te è capitata la stessa cosa: prova ad andare sul bordo in fondo al pannello di sinistra, e vedere se compaiono le doppie frecce verticali per "ritirare su" il calendario

Offline Cecco Angiolieri

« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2007 21:49:31 »
Accidenti, era proprio così.

Tantissimi grazie davvero !

Cecco

Offline errezeta70

« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2008 12:33:04 »
Salve a tutti,
Io avrei un problema simile che però non riesco a risolvere .... Ho TB 2.0.0.18+Light 0.9. così da avere 3 task (posta - eventi - attività ) nel programma di posta. La colonna di dx presente in tutti e 3 i task, visualizza l'elenco degli eventi e delle attività. Dopo aver premuto per errore la X rossa, è scomparsa questa colonna dal task della posta. E' vero che è possibile tramite le freccine "ri-tirarla fuori" ma questa impostazione non rimane memorizzata e ad ogni cambio di schermata ritorna Hidden.. Si può fare qualcosa? magari con l'editor di configurazione...

Offline errezeta70

« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2008 14:34:38 »
RISOLTO!
Personalizza > barra degli strumenti > portare sulla barra il tasto PANNELLO DI OGGI che funge da interruttore ON OFF per detto pannello laterale dx.

ciao

Offline reherd

« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2008 16:49:52 »
RISOLTO!
Personalizza > barra degli strumenti > portare sulla barra il tasto PANNELLO DI OGGI che funge da interruttore ON OFF per detto pannello laterale dx.

Oppure: menu Visualizza->Pannello Oggi->Mostra Pannello Oggi;
oppure: tasto F11