Ma figurati! Letto l'originale non posso che essere d'accordo con te
Talvolta questi moduli hanno effetti dannosi e possono causare chiusure inaspettate, degrado ecc.
Forse si potrebbe mettere un "(crash)" dopo chiusure inaspettate.
Non sempre è facile capire se un modulo sconosciuto o dannoso è stato caricato in Firefox e gli errori da esso causati potrebbero essere imputati a Firefox.
In originale c'è "and it may cause problems that appear to be Firefox issues" e da come la capisco io è un voler evidenziare che la colpa è del modulo ma un utente che non lo sa pensa che sia un problema di Firefox. Non sarebbe il caso di chiarire meglio il concetto ad esempio così (o simili)
Non sempre è facile capire se un modulo sconosciuto o dannoso è stato caricato in Firefox e gli errori da esso causati potrebbero essere imputati erroneamente a Firefox.
ho messo "erroneamente" ma si può trovare altro. Non so se mi "ho" spiegato
In "Tipologia del modulo" in originale c'è "(“IME” or “Shell Extension”)" che non so come comparirebbero nel browser italiano. Si può integrare in maniera comprensibile o meglio saltare quel riferimento come hai fatto tu (mi trovi d'accordo)?
Pulsante per copiare i dati in formato grezzo negli appunti
va bene ma se lo girassimo così?
Pulsante per copiare negli appunti i dati in formato grezzo
*Se il modulo è stato in precedenza causa di un ''crash'',di fianco al nome sarà visualizzata
manca uno spazio dopo la virgola
Complimenti per la trasmissione