Autore Topic: aggiornamento firefox 3.0.5  (Letto 1309 volte)

Offline bio

aggiornamento firefox 3.0.5
« il: 19 Dicembre 2008 16:20:36 »
Buonasera, ieri il mio firefox ha scaricato l'aggiornamento a 3.0.5,a parte che ci ha messo una vita per installarlo poi quando ha finito mi ha detto che era impossibile completarlo perchè vi era un file danneggiato con errore 200. Io ho allora scaricato la nuova versione e provato ad installarla di nuovo, ma niente, ho disinstallato la precedente completamente e rimesso la nuova, poi ci ho messo ore per reistallare i temi ecc. Dopo essere riuscito a rimettere tutto a posto ora ci mette 20 secondi per aprirsi e quando lo chiudodevo aspettarne altri 30 per poterlo riaprire perchè mi dice che firefox è già aperto ma non risponde e bisogna prima chiuderlo o riavviare il computer. Il mio computer ha come sistema operativo windows vista, vi prego aiutatemi perchè firefox mi piace troppo!!

Offline miki64

• Moderatore
Re: aggiornamento firefox 3.0.5
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2008 17:08:56 »
Con "error 200" io ricordo solo questa discussione (che ho trovato subito): link.
Purtroppo non hai riportato la dicitura precisa di quello che ti compare, per cui verifica se quanto riportato in quel link (che è per la versione 2.x) vale anche per te.
Facci sapere, ciao.

Offline bio

« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2008 10:28:15 »
Salve, per ora ho risolto il problema con un ripristino configurazione, dopo il quale firefox non si avviava più, poi ho installato la versione 3.0.5 sopra alla precedente e per ora funziona. ???

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2008 11:26:03 »
Se funziona, meglio così, allora.
Ricordati solo di effettuare dei backup frequenti:
FAQ Firefox - Backup
Ciao.