Dunque, da ieri pomeriggio sta succedendo una cosa stranissima, ovvero: avete presente i vari widget personalizzabili di iGoogle? ad esempio: il traduttore istantaneo, youtube, maps, il sudoku e altri? fino a ieri mattina li vedevo e funzionavano benissimo, mentre da un certo punto in poi non li visualizza più (mentre su internet explorer continuo a usarli normalmente). Altra cosa strana è che ad esempio su facebook non mi fa interagire, ovvero vedo tutte le pagine normalmente, ma se devo inviare un messaggio o rifiutare qualche invito o simili, non mi fa premere i bottoncini che mi consentirebbero di farlo (e di nuovo su IE funziona tutto). Ultima cosa riscontrata: sulla mia pagina di amministrazione di iobloggo è come se non caricasse il css, quindi vedo tutto sfalsato ed è inutilizzabile (e indovinate un po'?IE funziona).. ora, con firefox mi sono sempre trovata benissimo e avevo da tempo abbandonato IE, e quindi la cosa mi sembra veramente strana.. ho provato a riavviare il pc, a fare la scansione antivirus, a reistallare firefox.. ma niente.. mi potete aiutare???? grazie!