Autore Topic: problema con i widget di iGoogle, facebook e vari altri  (Letto 1225 volte)

Offline martyroxx

problema con i widget di iGoogle, facebook e vari altri
« il: 24 Novembre 2008 11:58:25 »
Dunque, da ieri pomeriggio sta succedendo una cosa stranissima, ovvero: avete presente i vari widget personalizzabili di iGoogle? ad esempio: il traduttore istantaneo, youtube, maps, il sudoku e altri? fino a ieri mattina li vedevo e funzionavano benissimo, mentre da un certo punto in poi non li visualizza più (mentre su internet explorer continuo a usarli normalmente). Altra cosa strana è che ad esempio su facebook non mi fa interagire, ovvero vedo tutte le pagine normalmente, ma se devo inviare un messaggio o rifiutare qualche invito o simili, non mi fa premere i bottoncini che mi consentirebbero di farlo (e di nuovo su IE funziona tutto). Ultima cosa riscontrata: sulla mia pagina di amministrazione di iobloggo è come se non caricasse il css, quindi vedo tutto sfalsato ed è inutilizzabile (e indovinate un po'?IE funziona).. ora, con firefox mi sono sempre trovata benissimo e avevo da tempo abbandonato IE, e quindi la cosa mi sembra veramente strana.. ho provato a riavviare il pc, a fare la scansione antivirus, a reistallare firefox.. ma niente.. mi potete aiutare???? grazie!

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: problema con i widget di iGoogle, facebook e vari altri
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2008 12:06:58 »
Hai già provato ad avviare Firefox in  safe-mode ?
Se hai l'estensione di Skkype, disattivala, se hai Adblock prova a disattivarla per vedere se è lei la causa.
Ciao

Offline martyroxx

« Risposta #2 il: 24 Novembre 2008 12:49:49 »
ho provato sia disattivando l'estensione skype che facendo andare firefox in modalità provvisoria, ma il problema persiste..

Offline martyroxx

« Risposta #3 il: 24 Novembre 2008 13:03:40 »
ok, re-istallando di nuovo firefox (stavolta non salvando nessuna impostazione) sono riuscita a farlo funzionare di nuovo.. grazie comunque!

Offline cecca

« Risposta #4 il: 24 Novembre 2008 13:39:44 »
ok, re-istallando di nuovo firefox (stavolta non salvando nessuna impostazione) sono riuscita a farlo funzionare di nuovo.. grazie comunque!

Intendi dire che hai cancellato il vecchio profilo (o ne hai creato uno nuovo, che alla fine sono praticamente la stessa cosa...)?