Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Ho progettato un nuovo controllo ma con FF ho un problema (grazie!)  (Letto 704 volte)

Carissimi,
buonasera a tutti; è la mia prima volta qui. Vi scrivo per un quesito molto importante. Dopo aver trascorso circa un mese nella creazione di un nuovo controllo (in pratica una combo select ma molto, molto più funzionale) mi sono accorto che il suo funzionamento entra in conflitto con una funzione presente in Opera e in Firefox (ultime versioni). In pratica, digitanto le prime lettere, non si apre più l'elenco della mia combo personalizzata ma una casella con gli ultimi valori inseriti con quelle lettere. Bene, per me è assolutamente necessario inibire tale funzione implicita del browser, ovvero fare in modo (anche via Javascript) che il browser non attivi la funzione di visualizzazione ultimi valori inseriti. Come posso fare? PS ho notato che, in particolare su Firefox, selezionando il pulsante esc la finestra incriminata scompare e sotto resta visibile quella che ho creato io. Ecco, se qualcuno di voi potesse dirmi come simulare la pressione del tasto esc via JS, sarei già a metà strada.

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi.

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Ho progettato un nuovo controllo ma con FF ho un problema (grazie!)
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2008 11:47:14 »
Dovrebbe essere sufficiente utilizzare il seguente tag HTML:
Codice: [Seleziona]
AUTOCOMPLETE = "off"Prova e facci sapere. :wink: