Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Connessione sicura fallita - con FIREFOX 3.0.3  (Letto 2446 volte)

Offline fire1000

Connessione sicura fallita - con FIREFOX 3.0.3
« il: 14 Novembre 2008 23:20:31 »
Saluti a tutti,
sono nuovo del Forum,avrei bisogno di spiegazioni,riguardo il seguente messaggio,che mi e' comparso da alcuni giorni, aprendo siti conosciuti e sicuri che utilizzo piu' volte al giorno:

Connessione sicura fallita

online-*******.it utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato non è affidabile in quanto il certificato dell'autorità emittente non è affidabile.
Il certificato è scaduto il 10/12/2008 0.59.

(Codice di errore: sec_error_untrusted_issuer)

-----------------

Ho formattato e reinstallato tutto,...inoltre ho provato con- Internet explorer-..,ma non cambia nulla.
Grazie

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Connessione sicura fallita - con FIREFOX 3.0.3
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2008 08:04:47 »
Sotto a quella segnalazione c'è un link per aggiungere un'eccezione (nel caso in cui tu lo ritenga opportuno).

Offline fire1000

« Risposta #2 il: 15 Novembre 2008 13:54:46 »
Sotto a quella segnalazione c'è un link per aggiungere un'eccezione (nel caso in cui tu lo ritenga opportuno).

SI, e'cosi'..
ma  compare anche questo messaggio sotto :

*******Potrebbe trattarsi di un problema nella configurazione del server oppure di un tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al server stesso.******

utilizzando altri pc,e' tutto ok.Ho provato a variare alcuni settaggi sotto  -opzioni - ,ma nulla (non sono molto pratico).
Se puo' essere utile.... ,si e' verificato dopo i primi contatti con un venditore ,per essermi aggiudicato un acquisto all'asta.

Grazie dei consigli
« Ultima modifica: 15 Novembre 2008 14:27:56 da fire1000 »

Offline fire1000

« Risposta #3 il: 17 Novembre 2008 14:15:42 »
Ho risolto andando a controllare la data del pc e ho riscontrato un errore , nell'impostazione dell'anno !!   :D