Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: sbloccare il reindirizzamento come fare?  (Letto 4000 volte)

Offline lollos

sbloccare il reindirizzamento come fare?
« il: 13 Ottobre 2008 12:47:28 »
ciao a tutti
premesso che ho ricercato redirect e reindirizzamento nel forum ma con scarsi risultati... e chiedo scusa se ne avevate gia parlato...
il problema... se clicco su un link che reindirizza a un altra pagina mi appare in alto alla pagina un barra tipo quella antipopup con su scritto "Firefox ha impedito a questa pagina la redirezione automatica verso un altra pagina" e alla gine c'e il pulsante permetti...

ok come lo sblocco? ho guardato tra le opzioni ma a vista nn c'e nulla, la versione di firefox e' l'ultima e temo sia installata su una vecchia 2.x nel quale avevo bloccato il redirect.... possibile mi abbia mantenuto il blocco? e se si come lo cavo? grazie per le risposte

Offline firebolt

Re: sbloccare il reindirizzamento come fare?
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2008 19:28:42 »
ho avuto anche io il tuo problema.
Devi togliere la selezione a "Avvisa se un sito web cerca di redirigere o ricaricare la pagina" in
"Strumenti"=>"Opzioni"=>"Avanzate" scheda "Generale"

Offline newwhitebear

Re: sbloccare il reindirizzamento come fare?
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2008 22:57:13 »
Anch'io ho aperto una discussione sul medesimo argomento vedi http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=36027.0
senza grossi risultati.
Ho già provato a togliere l'avviso, ma il risultato è che mi presenta una bella schermata grigia e vuota. Almeno il pulsante permetti, sarà noioso (e non sempre funziona) ma almeno sai il motivo dello schermo vuoto.
Risultato finale: se prima non usavo mai explorer ora lo sto usando sempre più spesso per ovviare a tanti piccoli inconvenienti di FF3 come questo (come rimpinago la versione 2!!!!). :x