Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox 3...problemi a far partire il download  (Letto 3210 volte)

Offline AchilleCotone

Firefox 3...problemi a far partire il download
« il: 15 Novembre 2008 10:26:23 »
Salve è da molto che ormai uso firefox e devo dire che 10000000 di volte meglio di ie, :fx:, complimenti per l ottimo lavoro svolto cn questo forum, cmq vlv illustrarvi un problema che nn ho trovato ne in faq o nè nelle discussioni dei forum, in pratica questa ultima versione di firefox (io ho vista come s.o.), quando deve fare partire un download diretto cioè, un link che non ha avvio automatico,non parte affatto, o devo prendere il collegamento e metterlo in una nuova finestra oppure devo fare tasto destro salva destinazione... spero di essere stato chiaro ciao a tutti

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox 3...problemi a far partire il download
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2008 12:22:31 »
cn  cmq vlv nn ... spero di essere stato chiaro ciao a tutti
Per cortesia, come da Regolamento (da te accettato in fase di iscrizione) non mettere inutili abbreviazioni, grazie.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2008 12:29:01 »
Ciao, da quel che ho capito non ti si apre a finestra di gestione dei download, giusto?

Come prima cosa potresti provare a vedere se la cronologia dei download è diventata troppo
capiente (troppi file) e quindi provare a svuotarla.

Firefox->Strumenti->Elimina i dati personali...

Nella finestra di dialogo Elimina i dati personali, lascia la spunta solo su Cronologia download
e fai clic su Elimina i dati personali adesso per eliminare il contenuto della cronologia.

Offline AchilleCotone

« Risposta #3 il: 16 Novembre 2008 11:09:49 »
ok scusate per le abbreviazioni, no il problema non sta nella capienza del  download manager, il problema è che se devo scaricare un file con collegamento diretto(esempio: file.exe) firefox non apre proprio il file, non mi fa scegliere salva,apri,ecc,ma mi tocca fare tasto destro: "salva destinazione".Non so se mi sono spiegato...

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2008 11:44:35 »
Per le estensioni dei file che non riesci a scaricare trovi qualche occorrenza
se vai in Strumenti-->Opzioni-->Applicazioni

Che estensioni/Temi hai installato?
Hai provato con un nuovo profilo?

Offline AchilleCotone

« Risposta #5 il: 17 Novembre 2008 13:00:14 »
mi sembra strano sta soluzione...io ho installato firefox l ultima versione e sul mio pc non vi erano altre versioni di firefox, e poi non ho messo nessun tema.