Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: web security guard per firefox  (Letto 2942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline milay

  • Post: 6
web security guard per firefox
« il: 18 Ottobre 2008 17:07:04 »
Salve, in breve il mio problema:
Ho dovuto reinstallare Spyware terminator + web security guard (crawler toolbar) e mi accorgo di non avere più il " web security guard " su firefox ma solo su IE. Prima si era installato sia su IE (in italiano) e sia su Firefox (in inglese). La mia versione di spyware terminator è la 2.3.0.494 e la mia versione di firefox è la 2.0.0.16 aggiornata al 18/10/08. Vorrei poter integrare firefox con il web security guard - crawler toolbar, cosa bisogna fare?
Ho provato a guardare sulle opzione di Web security guard, ma non ho trovato niente che
mi faccia pensare all'attivazione per firefox.
Grazie anticipatamente per il vostro utile aiuto.
Saluti.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: web security guard per firefox
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2008 18:16:18 »
Se vai in View - Toolbars vedi la toolbar di Web Security Guard?

Offline milay

  • Post: 6
Re: web security guard per firefox
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2008 15:40:33 »
Ciao, scusami se non ti ho risposto prima ma ho avuto grossi problemi col mio pc.
Nel frattempo ho installato la versione 3.0.3 di firefox e la 5.0.1.272 di Crawler toolbar  e Web security Guard (che è quello che mi interessa) predisposta per firefox (cosi leggo nelle loro caratteristiche). Ma niente!!! non mi compare. A proposito dove si trova " View
Toolbars " Io vedo solo la google toolbar e i pulsanti di Windows. Se clicco su impostazione si riferisce solo alla google toolbar.
Fiducioso aspetto tue notizie.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: web security guard per firefox
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2008 10:47:43 »
Se provi ad avviare Firefox tramite un profilo pulito ti compare la barra? :?:

Offline milay

  • Post: 6
Re: web security guard per firefox
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2008 18:58:27 »
ciao, no non mi compare la banda. Ma sembra (non vorrei neanche dirlo) di aver risolto il problema in questo modo:
- ho disinstallato la crawler toolbar dal pc, quindi anche per IE, e ho scaricato la crawler toolbar direttamente dal sito ufficiale (quello americano per intenderci). A quel punto mi compariva sia IE e sia su Firefox v. 3.0.3. dopodichè dalla crawler toolbar- setting ho attivato l'installazione per il Web Security Guard e sembra che tutto funzioni.
Grazie per le tue risposte .

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.