Salve ragazzi scrivo perche ho un piccolo problema che non riesco piu a risolvere.
Uso da tempo FireFox 2 e da quando lo utilizzo ho scelto di non stare piu a digitare ne password ne nomi utenti ne moduli.
L'altro giorno sono entrato nelle Opzioni di Firefox e sono andato alla sezione Privacy dove si trovano le funzioni dati personali e ho deciso di fare un po di pulizia.
Dopo averla fatta,giustamente nelle pagine internet dove bisognava inserire dei dati,non risultava piu nulla,cosi ho ricominciato,ma ahimè non è piu come prima.
Faccio subito un paio di esempi:
Quando entravo sul sito delle Poste e accedevo alla pagina Postepay,il nome utente e la password sono sempre memorizzati mentre nella sezione dove bisogna digitare il numero di carta,nonostante lo abbia digitato diverse volte,non mi appare piu e ogni volta lo devo digitare.
Altro esempio:
Sul sito di annunci di Subito.it,prima quando mettevo un annuncio mi ritrovavo tutti i campi compilati,ora dopo la pulizia e nonostante li abbia ricompilati,ogni volta che riavvio il pc non mi rimangono piu in memoria e devo tutte le volte che metto un annuncio ridigitare email,numero di telefono ecc.
premetto che nella sezione di Firefox alla voce
Strumenti-Opzioni-Privacy-Dati personali-Impostazioni,ho tolto la spunta da tutto,ma non sono riuscito lo stesso a risolvere.
Ripeto,ogni volta che spengo il pc e lo riaccendo perdo tutti i dati e i moduli digitati il giorno prima.
Da cosa dipende???
grazie