Autore Topic: Problemi con i video di YouTube  (Letto 752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaparo

  • Post: 2
Problemi con i video di YouTube
« il: 05 Aprile 2009 12:03:13 »
Ciao a tutti vorrei rendervi noto un problema che sto riscontrando ultimamente con l'ultima versione di firefox:quando voglio visualizzare un video su internet,come i video di youtube, il browser non mi consente di farlo;youtube ogni volta mi suggerisce che può essere dovuto al fatto che non ho installato l'ultima versione di adobe flash player.Ogni volta vado sul sito ufficiale di adobe per installare l'ultima versione e tuttavia a un certo punto dell installazione mi si apre una finestra che dice che"per proseguire l'installazione è necessario chiudere firefox";l'ho fatto ma la situazione non cambia.Che devo fare?Vi ringrazio già da adesso.ciao
« Ultima modifica: 06 Aprile 2009 15:58:52 da jooliaan »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problemi con i video di YouTube
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2009 12:12:27 »
kaparo, per favore non ti inserire nella prima discussione che ti capita sott'occhio. Cerca nel forum se il problema non sia stato già trattato e inserisci la discussione nella sezione adatta.

Grazie.

Offline kaparo

  • Post: 2
Re: Problemi con i video di YouTube
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2009 15:26:37 »
kaparo, per favore non ti inserire nella prima discussione che ti capita sott'occhio. Cerca nel forum se il problema non sia stato già trattato e inserisci la discussione nella sezione adatta.

Grazie.

PREGO!!
« Ultima modifica: 06 Aprile 2009 15:28:33 da kaparo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.