Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: GMail errore 103  (Letto 4655 volte)

Offline Threepwood

• silvermar website
GMail errore 103
« il: 26 Ottobre 2008 12:24:37 »
Ciao ragazzi,

ormai sono 2 mesi che ho sempre lo stesso errore con Gmail: una volta effettuato il login posso solo leggere la posta in arrivo, ma se provo ad aprire le altre cartelle (cestino, posta inviata, spam, ecc) mi dà sempre l'errore 103.

Ho letto in giro che l'errore è comune, ma quello che non capisco è perchè lo fa solo con FireFOX: sullo stesso PC nello stesso momento se apro Gmail con Internet Explorer funziona tutto...

Qualcuno mi sa aiutare?

Preciso che l'errore me lo dà anche se avvio firefox in safe mode
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2008 12:26:48 da Threepwood »

Offline Threepwood

• silvermar website
Re: GMail errore 103
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2008 12:32:06 »
Ehm...mi auto-rispondo: ho provato ad aprire la versione precedente di Gmail (link in alto a sinistra una volta effettuato il login) e con la versione precedente funziona.

Qualcuno riscontra gli stessi problemi o solo a me FF non riesce ad utilizzare correttamente l'ultima versione di gmail?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2008 12:52:43 »
Potrei provarci io, ma dove trovo il link della versione non precedente?
Io ho sempre usato questa versione (ma di cosa? E' un tema grafico?) e non so a cosa ti riferisci, sii più dettagliato per favore.

Offline Threepwood

• silvermar website
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2008 15:35:05 »
Per versione precedente intendo quella di gmail come evidenziato nello screenshot.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2008 18:47:02 »
Ho fatto clic sulla versione più recente e poi sulla precedente, ma non vedo grosse differenze grafiche (insomma, qual è 'sta differenza?) e soprattutto posso aprire tutte le cartelle.

OT: molto bella la sfocatura degli indirizzi e-mail. Quale programma hai utilizzato? /OT

Offline Threepwood

• silvermar website
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2008 17:54:27 »
Scusami se rispondo solo ora ma sono stato fuori per lavoro e non ho avuto una connessione disponibile.

Allora: la differenza non è grafica ma nella gestione delle mail (qualcosa puoi trovarla qui http://www.motoricerca.net/2007/11/20/gmail-tips/ )

Per quanto riguarda la sfumatura basta usare molto semplicemente un qualsiasi programma di fotoritocco, io uso GIMP ma c'è Photoshop, Paintshop ecc.)