Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Dimensione caratteri  (Letto 1605 volte)

Offline emmegiemme

Dimensione caratteri
« il: 18 Ottobre 2008 15:53:47 »
Sono nuovo e forse la cosa è già stata trattata e chiarita, e in questo caso mi scuso.
Uso Firefox 3.0.3, su PC non Windows Vista.
Problema che si presenta in una pagina scritta e salvata con FrontPage 2003 e poi inseita in rete: in una tabella i caratteri sono visualizzati più o meno grandi nelle varie caselle, più o meno a caso. Le varie caselle erano state scritte in momenti diversi e poi aggiunte o spostate, ma nel momento di salvare la pagina avevo impostato lo stesso carattere (Arial, "size 2") per tutto il testo. Qualcuno mi sa dire perché si presenta questo inconveniente, piuttosto fastidioso. Aggiungo che la stessa pagina vista su altri browser (IE, Opera) non dà problemi e tutti i caratteri appaiono uguali. Evidentemente ho sbagliato qualcosa. Ma l'errore è in Firefox o in Frontpage?

Segno sotto l'URL della pagina "incriminata":
http://www.rivistazetesis.it/Links.htm
Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare qualche delucidazione.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Dimensione caratteri
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2008 16:06:48 »
Frontpage non rispetta gli standard, non è il massimo: eccoti gli errori (44) scovati dal validator W3C.

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2008 08:27:46 »
A me sembra uguale su FF e su IE7.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2008 15:45:51 »
Ora che li vedo con entrambi i browser (FF e IE) scopro anche io che si visualizzano nella stessa maniera.
@emmegiemme:
hai provato a svuotare la cache dei browser e a rivisualizzare la pagina daccapo?