28 Luglio 2025 01:20:02
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Se il problema ti capita solamente col tema Noia e non con quello predefinito, devi controllare se non esista un aggiornamento per quel tema.
Avevo una freccia verticale rivolta verso il basso che mi permetteva di scegliere a quale pagina passata passare. Come posso abilitarla?
Quella freccia non te la ritrovi accanto al pulsante della freccia "Vai avanti di una pagina", anche se a te serve tornare indietro?Hai provato spuntando "Visualizza / Barre degli strumenti / Personalizza / Usa icone piccole"? Stesso risultato?
Citazione da: miki64 - 20 Ottobre 2008 16:08:30Quella freccia non te la ritrovi accanto al pulsante della freccia "Vai avanti di una pagina", anche se a te serve tornare indietro?Hai provato spuntando "Visualizza / Barre degli strumenti / Personalizza / Usa icone piccole"? Stesso risultato?La freccia me la trovo in quella "Vai avanti di una pagina", e a me serve tornare indietro.
L'elenco c'è per la freccia a destra ma non per quella a sinistra.
Scusami non capisco bene il tuo dubbio.La possibilità di scorrere cronologicamente in avanti c'è l'ho solo sulla freccia a sinistra. Quindi posso avanzare in avanti di pagine a secondo della mia scelta.