Autore Topic: Firefox 3.0.3 e sito delle Iene, impossibile vedere filmati  (Letto 1631 volte)

Offline motorhead_1

Salve, sto avendo molti problemi con il sito delle Iene e il loro filmati.
Spesso non riseco proprio ad aprirli altre volte si bloccano dopo pochi secondi, fireox cmq reagisce malissimo... spesso pianta o si chiude da solo dandomi la segnalazione d'errore.
S.O. Win XP Home SP3, ho WinMedia player 11, leggendo una vecchia discussione http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5432.15
ho scaricato anche Mozilla ActiveX control and plugin support, Flash player è aggiornato all'ultima versione.
Il problema era già presente prima di metter il SP3 su XP, non ricordo però se lo avevo anche con firefox 2...

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox 3.0.3 e sito delle Iene, impossibile vedere filmati
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2008 22:09:44 »
Attenzione: quel plugin è obsoleto, non aggiornato e non sicuro

http://support.mozilla.com/it/kb/Informazioni+su+ActiveX

Ti consiglio di disinstallarlo subito.

Offline motorhead_1

« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2008 22:57:53 »
Rimosso con CCleaner, grazie per l'avviso!

Offline motorhead_1

« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2008 12:20:00 »
Credo cmq si tratti di un problema con Win media player perchè anche con il sito di radio dj ora sono costretto ad ascoltare gli streaming con real player...

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: ImageBam non funge.
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2008 19:05:40 »
A me il sito delle iene funziona. a parte che, imo, è bruttino, mi sembra parta anche Silverlight quando vai sul video
(io ho aperto quello della legge salva admin),  quel plugin è in beta, che versione hai di Silverlight  (se ce l'hai) ?
Ciao

Offline Faus-74

« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2008 19:52:36 »
?????
Ehm,forse hai sbagliato thread :D

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2008 19:57:08 »
Ho unito io il post di gialloporpora al topic giusto. In effetti mi chiedevo nel topic precedente come mai non ricordavo nulla delle Iene....   :mrgreen:
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2008 19:59:05 da miki64 »

Offline motorhead_1

« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2008 12:37:34 »
A me il sito delle iene funziona. a parte che, imo, è bruttino, mi sembra parta anche Silverlight quando vai sul video
(io ho aperto quello della legge salva admin),  quel plugin è in beta, che versione hai di Silverlight  (se ce l'hai) ?
Ciao

grazie, no effettivamente non avevo Silverlight, ora ho messo la 2.0 ed i video si vedono più spesso di prima. il sito credo sia il peggiore mai realizzato, ho ancora dei blocchi e Firefox ancora crasha con alcuni video...
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2008 12:48:28 da motorhead_1 »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #8 il: 18 Ottobre 2008 23:30:32 »
@miki64,
grazie mille, scusatemi se ho disturbato l'altra discussione. Spero non abbia messo troppo in confusione chi cercava supporto.
@motorhead_,
io in realtà volevo suggerirti di provare a disattivarlo, non ad installarlo.
Evito di esprimere il mio pensiero sui siti  dei grandi network televisivi italiani, comunque se clicchi di destro sul
video e ti copi l'indirizzo dello streaming puoi guardatelo con VLC in santa pace, magari  Media Player Connectivity
può esserti d'aiuto.
Per la radio, stessa cosa. Ti salvi l'indirizzo dello stream e la ascolti con un player audio, effettivamente quelle pagine
sono indigeste.
Ciao

« Ultima modifica: 19 Ottobre 2008 05:57:36 da miki64 »

Offline motorhead_1

« Risposta #9 il: 20 Ottobre 2008 19:52:24 »
si avevo provato il metodo del copia-incolla dello streaming ma incredibile ma vero si bloccava anche su VLC, provato anche media player connectivity.

EDIT: no ragazzi scusate ma ho fatto altre prove con altri stream, il problema c'è sempre!!!
purtroppo non ricordo da quando è iniziato, mi sembra una settimana fà circa e non capisco perhè è iniziato e a cosa è dovuto. se vi viene in mente qualche prova che io possa fare fatemi sapere; praticamente non posso vedere e ascoltare streaming, dopo 5-6 secondi cadono tutti o neanche partono.
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2008 23:09:26 da motorhead_1 »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #10 il: 21 Ottobre 2008 22:25:10 »
Uhm, se il problema lo verifichi anche con VLC (o altri software analoghi) allora mi sa che il problema non è
strettamente legato a FF  e quindi non è più di competenza di questo forum che è di solo supporto ai software
Mozilla.
Posso consigliarti di chiedere su altri forum e ti auguro di risolvere il problema.
Ciao