Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Non parte più  (Letto 2634 volte)

Non parte più
« il: 20 Ottobre 2008 17:06:52 »
Da oggi pomeriggio quando lancio mozilla firefox 3.03 mi da questo messaggio: "Impossibile inizializzare il componente per la sicurezza. La causa più probabile è legata ai file situati nella cartella del profilo. Verificare che questa cartella non abbia restrizioni in lettura/scrittura e che lo spazio su disco non sia terminato. Si consiglia di chiudere l'applicazione e risolvere il problema. Continuando a utilizzare questa sessione di lavoro si potrebbero verificare comportamenti anomali dell'applicazione durante l'accesso a funzionalità legate alla sicurezza." Poi mi lancia il crashreporter. Strano non ho neanche Vista... non riesco a trovare nulla su internet su questo problema... aiutoooooo

Offline michro

• Moderatore
Re: Non parte più
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2008 17:14:04 »
Ciao, ulteriori informazioni per aiutare chi cercherà di aiutarti. :wink:
Sistema operativo, firewall, antivirus ?

« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2008 17:21:16 »
XP pack 3, comodo firewall pro 3.0.22, avira antivir personal edition classic 8.1, spyware doctor 5.5, threatfire 3.5. Ah, trall'altro, ovviamente, non ho problemi di spazio su disco e la cartella del profilo non ha restrizioni di scrittura. Ho già provato a disinstallare riavviare reinstallare ma non cambia niente.
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2008 17:32:57 da lukevicproblematico »

Offline cecca

« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2008 07:39:31 »
Prova a creare un nuovo profilo
Poi, se funziona, vediamo come recuperare quello che serve dal vecchio profilo (tranquillo, non perdi nulla se crei un nuovo profilo, ma non cancelli il vecchio...)