Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problema molto fastidioso firefox  (Letto 1150 volte)

Offline Sephirotgame

Problema molto fastidioso firefox
« il: 12 Ottobre 2008 09:23:53 »
Ciao a tutti!
Uso mozilla firefox da ormai diverso tempo e mi sono sempore trovato benissimo..mai nessun problema! Da ieri però sto impazzendo perchè firefoz non mi permette di visualizzare bene alcuni siti, in particolare facebook e youtube che forse sono i 2 siti su cui io navigo di più.. allora la visualizzazione che mi viene è questa:

facebook:

Youtube:

Ecco qua.. non so veramente come risolvere.. uso mozilla 3.0.3 ho provato a reinstallare, a dinistallare e reinstallare,ad usare la versione precedente 3.0.1, a dinistallare tutti i compnenti aggiuntivi e plug in che avevo.... cosa devo fare??? non voglio tornare a explorer  :(

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema molto fastidioso firefox
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2008 09:42:34 »
Ciao, hai provato anche a creare un nuovo profilo
per vedere se riscontri lo stesso problema?
Leggi la guida dall'inizio.

Offline Sephirotgame

« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2008 11:33:21 »
allora sono riuscito a risolvere in modo semplice leggendo le guide di questo utlissimo forum.. dovevo solo pulire cache,cookies e ste cose qua.. io avevo tralasciato perchè lo faccio sempre con ccleaner e tune up utilities che pensavo svolgessero la funzione correttamente anche per firefox invece evidentemente non eliminano tutto.. grazie e scusate!

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2008 12:51:16 »
. io avevo tralasciato perchè lo faccio sempre con ccleaner e tune up utilities che pensavo svolgessero la funzione correttamente anche per firefox invece evidentemente non eliminano tutto..
I software che pretendono di sapere fare di tutto sono quelli che poi complicano la vita di più ai programmi coinvolti.... Penso a un famoso programma di masterizzazione, ad un famoso antivirus e ad altri software del genere....  :roll:

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2008 13:52:24 »
In effetti, pulire cache e cookie era il primo suggerimento che mi era venuto in mente
ma mi sembrava troppo banale (depistato da quegli installa e disinstalla...del messaggio).

Evidentemente dovevo fidarmi di più del mio istinto, quante volte ho consigliato quell'operazione risolutiva. :roll:

Comunque l'importante è che tu abbia risolto. :wink: