Salve, sono Martina, mi sono appositamente registrata al forum per domandarvi un aiutino.. il problema, come da titolo, è quello del blocco dei file che scarico, non tutti, ma ho notato che accade con gli mp3, con gli exe e avi, almeno credo sia così.. ho notato che le immagini non le blocca e nemmeno alcuni video apribili solo con real player.. se può esservi di aiuto non sembra scaricare niente dal sito megaupload.com..
ho un windows xp ma ho installato la grafica di linux tramite brico packs o qualcosa del genere (non so se potrebbe influire o meno)
il mio antivirus è AVG free edition e ho installato ad-aware se personal
la versione di firefox non la so
o meglio non so come scoprirla.. so solo che è in inglese, ma non credo che lo fosse prima..mi è quasi sembrato che cambiasse da un momento all'altro, forse con un aggiornamento.. non noto questi cambiamenti perchè possiedo molti programmi o apparecchi elettronici in lingua inglese, per cui sono abituata..
sono molto scarsa davanti allo schermo di un pc..vi chiedo scusa se darò problemi..
comunque cercando una soluzione al mio problema ho notato che sembrerebbe frequente nella versione 3 (possibile?) però non ho capito come risolvere dato che il linguaggio è troppo tecnico e in inglese certi vocaboli non riesco a tradurli X.X
aiutatemi vi prego ç__ç
ecco l'immagine alla finestrella dei download..
http://i37.tinypic.com/r7lo2t.jpgps. non ho provato in explorer perchè mi va male, la maggior parte delle pagina non le cariche proprio bloccandomele e dice che le mie impostazioni di sicurezza non concedono i controlli active X o altro..
grazie in anticipo