Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Babylon e Firefox 3  (Letto 2203 volte)

Offline tamirti

Babylon e Firefox 3
« il: 29 Settembre 2008 22:01:43 »
Anchio ho perso delle funzionalità precedenti scaricando la nuova versione.
Io ho un programma di traduzione -Babylon- che cliccando su una parola riesce a tradurla. Da quando ho scaricato la nuova versione questa funzione non funziona piu.

Talaltro sono spariti i segnalibri -preferiti, link di uso frequente salvati... non so come si chiamano- che avevo salvato nella cartella segnalibri.

Posso ripristinare alcune di queste cose?

Grazie in anticipo.
tamirti

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Babylon e Firefox 3
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2008 22:49:43 »
@tamirti,
non conosco il software a cui fai riferimento, hai provato a contattare l'assistenza tecnica di Babilon ?
« Ultima modifica: 30 Settembre 2008 13:05:47 da gialloporpora »

Offline tamirti

Babylon e Firefox 3
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2008 23:47:06 »
No, perche il problema è arrivato dopo che ho agiornato il mozilla... allora capisco che il problema sia stato causato da questo agiornamento, non pensi?
Grazie  desla risposta.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Babylon e Firefox 3
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2008 10:27:07 »
Sicuramente il problema si è presentato dopo l'aggiornamento, però   il componente non è sviluppato da Mozilla.
In altre parole, è possibile che quel software - che non conosco - abbia un plugin/estensione non compatibile con
FF3 ed è probabile che possano avere aggiornato la componente.
Ciao

Offline camelopardalis

• Amministratore senza portafoglio
Babylon e Firefox 3
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2008 12:11:17 »
No, perche il problema è arrivato dopo che ho agiornato il mozilla... allora capisco che il problema sia stato causato da questo agiornamento, non pensi?
Grazie  desla risposta.

Lggi qui: http://punto-informatico.it/2324840/PI/Brevi/firefox-bisticcia-silverlight-babylon.aspx

Citazione
Un'altra incompatibilità segnalata sui forum, e verificata in redazione, riguarda il famoso programma di traduzioni Babylon Translator: quando utilizzato con Firefox 3, il tool non è in grado di riconoscere correttamente le parole contenute nelle pagine web. Il difetto è stato verificato anche con l'ultima versione disponibile di Babylon, la 7.0. L'ipotesi più plausibile è che il problema sia causato dall'utilizzo, da parte di Firefox 3, della nuova libreria grafica Cairo per il rendering dei font. Punto Informatico ha già segnalato il problema al supporto tecnico di Babylon.

L'ultima versione di Babylon comunque ha risolto il problema. Se sei un utente pagante ti è sufficiente scaricarla ed installarla da http://www.babylon.com/ita/index.php

Saluti!