Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: acrobat 9 trial dopo la scadenza non si disinstalla e mi blocca tutti i pdf  (Letto 3652 volte)

Offline matteoraggi

• EUROCORSI - corsi online per imprese, associazioni e pubblica amministrazione
ho installato acrobat 9 trial poi però non riesco a toglierlo e tutti i pdf co nacrobat reader 8 non si aprono piu, perche il 9 prende la precedenza, uso firefox 3 ultima versione, come posso fare?

Offline miki64

• Moderatore
Non mi sembra un problema di Firefox, questo....

Offline matteoraggi

non saprei, coem gli dico a firefox di usare acrobat reader 8 e non acrobat 9 trial scaduto?
perchè come files normali già gliel'ho detto a explorer e per quello sono a posto..

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Scusami, ma se Acrobat 9 è scaduto, non puoi disinstallarlo e lasciare solamente la versione 8?

Offline matteoraggi

il 9 trial non si disinstalla.. ;(

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
E quindi il problema magari è questo...

L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di disattivare l'opzione "Visualizza PDF nel browser" da Acrobat 9 e attivarla in Adobe Reader 8.

Se ancora non risolvi, dovresti rivolgerti a qualche forum di informatica generale come Wintricks.it, Megalab.it, html.it, ecc. ecc.

Offline matteoraggi

Ce l'ho fatta, grazie, non sapevo da dentro firefox di potergli dire di aprie certi files solo con certe applicazioni, ho cercato, l'ho trovato facilmente ed ho risolto, molte grazie!
Mi iscrivo anche ai due forum che mi hai consigliato comunque, sembrano molto ben fatti.