Autore Topic: HELP:creato profilo ma le estensioni non funzionano  (Letto 839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilgazza

  • Post: 6
HELP:creato profilo ma le estensioni non funzionano
« il: 20 Settembre 2008 13:45:17 »
firefox  3.0 installato su vista, mi installa le estensioni ma non funzionano, ho creato un mio profilo ma il problema persiste, adblock, no script , faster dounload, tutto installato ma non funzionante. quale puo essere il prob. vista?antivirus(avast)?qualche aggiornamento del s.o.?vi prego aiutatemi

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: HELP:creato profilo ma le estensioni non funzionano
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2008 17:09:30 »
Per prima cosa dovresti spiegare cosa significa "non funzionano"...

In strumenti->estensioni le vedi? Sono attive? Con un doppio clic riesci ad accedere alle opzioni?

Offline ilgazza

  • Post: 6
Re: HELP:creato profilo ma le estensioni non funzionano
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2008 12:29:52 »
Per prima cosa dovresti spiegare cosa significa "non funzionano"...

In strumenti->estensioni le vedi? Sono attive? Con un doppio clic riesci ad accedere alle opzioni?
si le vedo e posso accedere alle opzioni, ma nella navigazione adblock, no script non funzionano faster duonload non mi appare l'icona. tutto questo succede in vista. in altro pc con xp mi compaiono tutte le varie icone nella pagina di navigazione e sono funzionanti.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: HELP:creato profilo ma le estensioni non funzionano
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2008 15:41:35 »
Se crei un nuovo profilo e installi una sola di queste estensioni (ad esempio NoScript, e solo quella) funziona qualcosa?

Offline ilgazza

  • Post: 6
Re: HELP:creato profilo ma le estensioni non funzionano
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2008 18:00:28 »
no ma deve essere un prob. esterno a firefox, perche lo ho provato a disinstallare e reinstallare adesso non posso nemmeno piu vedere i video su internet perche non mi ha installato nemmeno un plug-in. e se provo a cercarli ti flash player lo installa ma non funziona. deve essere successo qlc che interferisce con il corretto funzionamento del browser ma non riesco a capire cosa.
devo assolutamente risolvere perche al momento sto usando ie e mi sto snervando. ciao se avete dei precedenti simili al mio prob. fatemi sapere

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.