Autore Topic: problemi con l'homepage e le password  (Letto 758 volte)

Offline Lee

problemi con l'homepage e le password
« il: 16 Settembre 2008 14:45:05 »
dopo che il pc è crashato al riavvio firefox 3 non mi ricarica la pagina personalizzata di igoogle e tutte le password dei siti devo dare sempre  il login (le password restano scritte ma io ad ogni carica resto fuori), e anche se mi rifaccio l'homepage igoogle ,dopo aver chiuso firefox, se rientro non la ricarica ma esce la pagina di google spoglia, siccome vedo che su strumenti opzioni la casella di ricordare le password è cliccata allora missà che qualcosa è cambiato nel profilo dopo il crash, potete aiutarmi e magari dirmi quale file nel profilo gestisce queste cose così dato che l'ho salvato in un altra cartella posso importare questi file e risolvere la situazione, grazie dell'eventuale aiuto
cmq che macello firefox 3.

Offline miki64

• Moderatore
Re: problemi con l'homepage e le password
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2008 18:45:29 »
Leggere un post del genere non è da meno del macello da te citato.
Non si capisce molto: per cortesia inserisci maggiori dettagli e soprattutto utilizza la punteggiatura perché si fa fatica a comprendere il problema.
Grazie.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: problemi con l'homepage e le password
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2008 16:37:20 »
La butto li visto che potrei averci capito qualcosa (sembra un quiz :P): hai provato a pulire la cache del browser e controllare che accetti i cookies da Google?