Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox si chiude sui siti in Flash (come YouTube)  (Letto 5787 volte)

Offline IrrLazio

Re: Firefox si chiude sui siti in Flash (come YouTube)
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2008 14:40:09 »
Citazione
come posso consigliare firefox ad altri se ha tutti questi problemi

Tutti i software hanno problemi; e il fatto che capitino a te non significa che capitino nel 100% dei casi.

Quindi, mettiamola in questo modo: se vuoi risolvere il problema, possiamo continuare a fare prove e siamo qui per questo (e volontariamente, aggiungo)

Se invece stai solamente protestando e pestando i piedi per terra, allora per me la discussione può anche essere chiusa.

Grazie per l'attenzione.
Grazie ci, non te la prendere sono io che son incavolato che me se chiude praticamente ad ogni sito. . .
E quindi rosigo. . .
Non so, ho reinstallato la versione 2. . .che almeno in vari siti mi fa andare senza crearmi troppi problemi.
E' il problema di sto cavolo de schockwave, e non riesco a capire la causa di tanto. . .ma un'altro plug inn al posto de sto cavolo de flash per vedere i filmati non ce ne?
« Ultima modifica: 01 Settembre 2008 16:16:56 da Underpass »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2008 14:48:26 »
No. Avevo scritto documentazione qualche tempo fa:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=31324.0

Offline IrrLazio

« Risposta #17 il: 01 Settembre 2008 18:24:53 »
No. Avevo scritto documentazione qualche tempo fa:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=31324.0
No mi si blocca più coem una volta, almeno per ora. . ti aggiorno io. . .speriamo che mi funzioni, senza firefox me ammazzo. . .
Grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2008 09:25:13 »
No dai non essere drastico, facci sapere se la soluzione regge correttamente ;)

Offline IrrLazio

« Risposta #19 il: 02 Settembre 2008 17:13:33 »
No dai non essere drastico, facci sapere se la soluzione regge correttamente ;)
Riesco a vedere anche i filmati youtube. . .la scriita però ''si è verificato un problema in schockwave, riavviare firefox'' mi appare, ma cliccando sul quadratino di '' non avvertirmi più di questo problema'' riesco ad andra avanti, qualche crash ritorna, ma quando clicco 3-4 filmati alla volta. . . cose normali penso. .
Ora però ho paura a ripassare alla versione 3! Mi piace di più, ma non so se mi crea instabilità. . . Che fare. . . mi tengo questa, tanto sotto il profilo protezione e praivasi non è che è male. . .Che consigliate? Salutoni romani e grazie tante

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #20 il: 05 Settembre 2008 13:58:46 »
Il passaggio dovrebbe essere totalmente indolore. Effettua comunque un backup del profilo prima di farlo.

Offline uncletoma

« Risposta #21 il: 05 Settembre 2008 14:56:40 »
Anche io avevo problemi con Flash (versione 9).
Dalla mia esperienza suggerisco:
1) il plug in che causa piu' problemi e' FlashGot (che, nome a parte, nulla ha a che vedere con il programma di Adobe). Un altro che rogna e' il componente di Free Download Manager.
2) Flash e Shockwave sono complementari, ma per YouTube e simili basta il primo (tanto il secondo verra' abbandonato). Talvolta i due assieme possono dare problemi.
3) rimozione pulita di Flash 9 e installazione di Flash 10 beta (http://labs.adobe.com/technologies/flashplayer10/). Non causa nessun problema e funziona egregiamente (su FF, Chrome, Opera e IE8 beta 2).

Offline IrrLazio

« Risposta #22 il: 06 Settembre 2008 12:33:50 »
Anche io avevo problemi con Flash (versione 9).
Dalla mia esperienza suggerisco:
1) il plug in che causa piu' problemi e' FlashGot (che, nome a parte, nulla ha a che vedere con il programma di Adobe). Un altro che rogna e' il componente di Free Download Manager.
2) Flash e Shockwave sono complementari, ma per YouTube e simili basta il primo (tanto il secondo verra' abbandonato). Talvolta i due assieme possono dare problemi.
3) rimozione pulita di Flash 9 e installazione di Flash 10 beta (http://labs.adobe.com/technologies/flashplayer10/). Non causa nessun problema e funziona egregiamente (su FF, Chrome, Opera e IE8 beta 2).

Premmettendo che ho levato quel malware sul flasch 9, e mi funzionava, ho provato anche la tua soluzione e va alla grande. . .

Offline IrrLazio

« Risposta #23 il: 06 Settembre 2008 12:34:24 »
Direi un grazie a tutti gli amministratori. . . e PROBLEMA RISOLTO! :fx: