Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox non funziona  (Letto 1992 volte)

Offline ac9000

Firefox non funziona
« il: 04 Settembre 2008 14:25:27 »
fino a ieri Firefox funzionava; oggi ho scaricato la versione 3.0.1 e l'ho installata, al primo avvio mi ha detto che Firefox non è compatibile con alcuni plugin che avevo installato nella versione vecchia e quindi sono stati disattivati, all'apertura della home page però mi da errore di caricamento pagina come quando si sbaglia un indirizzo oppure non si è collegati. La cosa strana è che altri 3 browser funzionano: Opera, Explorer, Safari. Ho disinstallato Firefox 3 e ho reinstallato il vecchio 2.0.0.11 per vedere cosa succedeva, all'avvio del programma mi dice che è incompatibile con advantage 0.9.0 e quindi questo è stato disattivato poi alla home page sempre stessa storia: errore caricamento della pagina. Ho cancellato anche i profili, disinstallato nuovamente firefox 2 e installato da zero Firefox 3... questa volta all'avvio niente incompatibilità ma i risultati non cambiano, mi da sempre errore di caricamento pagina. Qual'è il problema??

Il mio pc monta Windows Vista Basic edition.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Firefox non funziona
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2008 15:58:18 »
Firewall installato?

Offline cecca

Re: Firefox non funziona
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2008 09:21:10 »
Mentre rispondi a Flod dai anche un'occhiata alle impostazioni del Firewall per Firefox: con l'aggiornamento devi ridare le autorizzazioni.. :wink: