Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema composizione indirizzi  (Letto 1534 volte)

Offline malekitto

Problema composizione indirizzi
« il: 04 Settembre 2008 07:20:11 »
Buongiorno a tutti , mi è successa una cosa stranissima ,
ho un forum  con il relativo Calendario , nel momento in cui posto un evento al posto di rendirizzarmi correttamente all'origine mi manda ad una pagina inesistente.

( per intenderci l'indirizzo di destinazione al posto di essere, ad esempio , /calendar.php?do=getinfo&e=9&day=2008-9-13&c=1&redirect=1  , diventa /index.php&redirect=1 )

ora tutto farebbe presupporre ad un problema di codice ma non è cosi.

tale errore infatti si verifica soltanto su Firefox su un determinato PC.
sempre facendo test con quel PC utilizzando altri browser (esempio la beta di google chrome ) non da problemi, e il submit rendirizza all' indirizzo corretto.
utilizzando FireFox su PC diversi non da problemi , anche in questo caso rendirizza correttamente.

deve essere qualcosa su quel pc che ostacola la giusta composizione del  "action" sul "submit" ma non riesco a capire cosa possa essere.
(ho gia provato a disinstallarea FF e reinstallarlo senza nessun risultato.)

da cosa può dipendere? perche non funzionasse in generale allora certamente sarebbe un problema di codice ; ma è assurdo che non funzioni soltato sul FireFox su un Determinato Computer e non riesco a venirne a capo.

sapete aiutarmi ?  :S

saluti

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Problema composizione indirizzi
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2008 07:45:12 »
hai provato a creare un nuovo profilo?

Offline malekitto

« Risposta #2 il: 04 Settembre 2008 07:53:44 »
per prima cosa, chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta e vi ho costretto a spostare :)

secondariamente , no non ho provato a creare un nuovo profilo e sicuramente proverò stasera e darò feedback.
unica cosa avendo io Disinstallato completamente FF ( con tanto di riavvio ) e reinstallato non dovrebbe essere piu o meno la stessa cosa?

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2008 08:06:20 »
no, le impostazioni rimangono nel profilo, a meno che tu non abbia deciso di rimuoverlo in fase di disinstallazione ;)

Offline malekitto

« Risposta #4 il: 04 Settembre 2008 08:25:50 »
beh ho eliminato tutto ,
se non erro in fase di disinstallazione ti chiede se vuoi mantenere le varie cose o vuoi disinstallare totalmente.
tant'è vero che una volta reinstallato mi sono trovato senza preferiti , cronologia e password.

EDIT :
 ho provato a creare un nuovo profilo ma niente da fare ... mi da sempre lo stesso problema.
qualche altro suggerimento ?
« Ultima modifica: 04 Settembre 2008 16:45:29 da malekitto »