Ciao underpass,
si credo anchio che dopo l'upgrade da Fedora 8 a Fedora 9 ci siano state delle differenze di installazione java, nel senso che l'upgrade ha installato una sua propria versione.
Il problema è che anche rieseguendo completamente l'installazione di java ver.1.6 rev. 7 mi riporta che è già installata. Vedi procedura di re-installazione.
Gli aggiornamenti della distro Fedora sono normalmente rilasciati con un certo ritardo dall'uscita degli aggiornamenti della software-house.
Probabilmente il problema verrà risolto con i prossimi aggiornamenti automatici del S.O.
Ancora una domanda inerente i plugins, dopo i controlli eseguiti, se permetti.....
1. Mi sembra di aver constatato che anche su Linux FF 3 esegue una scansione automatica per la ricerca dei plugins presenti nel S.O.. ?
2. Rifacendomi alla domanda n.1. Altrimenti giusto considerare che sia un'operazione automatica di installazione dei plugins durante l'installazione del S.O.?
3. Di norma, in FF3 come bisogna procedere all'installazione dei plugins?
4. Rifacendomi alla domanda n.1 e n.3. Viene eseguita forse una scansione automatica dei plugins presenti nel S.O.?
5. come funziona xulrunner?
Faccio queste domande per sapere, più abbreviatamente, il funzionamentoi dei lugins in FF3, perchè come vedi la directory plugins non è più presente in FF3 e come tu mi hai fatto notale esiste ora xulrunner.
Comunque e sempre.....Grazie
ciao
Stefano