Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: [FF3] Schede sessione precedente non riaperte all'avvio  (Letto 876 volte)

Offline Sephiroth

Ciao di nuovo. Ho notato che quando si imposta l'eliminazione automatica dei dati personali alla chiusura del browser, alla riapertura non si ritrovano le schede che - avendo selezionato l'opzione "mostra all'avvio le schede della precedente sessione" - invece dovrebbero esserci. Pare che basti deselezionare l'eliminazione automatica per evitare il reset delle schede. Se non mi sbaglio, però, in FF2 questo problema non c'era (ho lasciato invariate le opzioni e prima non avevo questo problema)... Fatemi sapere. Grazie e a presto  :)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: [FF3] Schede sessione precedente non riaperte all'avvio
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2008 10:48:30 »
Dipende da cosa hai selezionato nelle impostazioni di eliminazione automatica dei dati personali. Se tra queste c'è anche Sessioni Autenticate allora è possibile che ti faccia lo scherzo ;)

Offline Sephiroth

« Risposta #2 il: 19 Agosto 2008 11:28:28 »
Dipende da cosa hai selezionato nelle impostazioni di eliminazione automatica dei dati personali. Se tra queste c'è anche Sessioni Autenticate allora è possibile che ti faccia lo scherzo ;)

In effetti sì, però non l'ho modificato e crederei quindi che anche nelle impostazioni di FF2 fosse selezionato. Cmq ora l'ho tolto e, nel caso non aggiunga un post in futuro, questo significherà che il problema si è risolto  ;-)
Grazie e a presto.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2008 11:39:39 »
In Firefox 2, di default, la voce è selezionata.
Solo in caso di crash al riavvio chiede quale sessione
ripristinare anche se è spuntata nei dati da eliminare.