Intanto grazie a tutti per gli aiuti... non lo avevo ancora fatto...
@
gialloporporaNon mi è ben chiaro quello che dovrei fare...
Dovrei aprire la "Gestione segnalibri" e aggiungere a mano un link con:
Per nome = "convert"
Per indirizzo = "javascript:s='%s';s=decodeURIComponent(s);alert(s);"
Poi scrivere nella barra degli indirizzi:
"convert link"
e
Invio Giusto ?
Fino a qui ci sono ?!?
E cosa dovrebbe fare ?
Cos'è "un alert col link coi caratteri decodificati" ?!?
Scusate ma... in certe cose ci "macino" discretamente, ma in altre sono proprio "un legno"...
Ciao
@
kladesAl momento non saprei dove trovarne uno... per fortuna sono rari... ma generalmente dove ci sono siti che linkano altri siti.
Al 90% delle volte funzia diretto... (stima a memoria)
Per il restante 10%, che non ridireziona esatto, dividerei in 5% & 5%
5% copio/incollo e mi rimane il link esatto, cancello la prima parte e funzia.
5% copio/incollo e mi trovo sti caratteri... e, anche se cancello tutta la prima parte, la seconda con i caratteri "strani" non funge.
In ogni caso, principalmente, sono siti XXX... almeno a memoria ricordo principalmente con quelli.
Era da un pò che volevo trovare una soluzione a questo, ma visto che mi si presentava raramente... non mi ci ero impegnato molto, ad essere sincero...
Ma, visto che oggi ero già su questo forum per un altro "problema" con Thunderbird (niente di grave... sto girando e provando alcune soluzioni), ho pensato di cercare anche questo... e non trovando niente di specifico, ho postato chiedendo lumi.
Infatti, a questo riguardo, anche se trovassi una possibile soluzione... al momento non saprei dove provarla... e non lo dico per dire... sono sincero, non mi vergogno di frequentare anche quel tipo di siti.
E temo che, comunque, per regolamento non potrei postarlo... magari in MP