Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema con FIREBUG  (Letto 2245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline icarolondon

  • Post: 5
Problema con FIREBUG
« il: 08 Agosto 2008 20:38:56 »
Ciao Ragazzi,

mi sta succedendo una cosa strana.

sono alle prime armi con i css e grazie a firebug sto imparando a capire molte cose.

Purtroppo ho un problema con un sito che sto facendo. Improvvisamente non riesco piu a modificare il CSS tramite firebug per vederne il comportamento del sito stesso.

Su tutti gli altri siti mi funziona ma non sul mio. Vi posto il LINK cosi potete constatare anche voi.

http://icarovox.helloweb.eu/handsonuk/

Ho provato su diversi computers è ho lo stesso problema. Ho provato a togliere e ripubblicare il sito ma nulla, la cosa strana è che ha sempre funzionato ha smesso di funzionare tutto di un colpo.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente


Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2008 10:35:35 »
Forse dipende dal fatto che hai più fogli di stile? Accanto alle voci Analizza e Modifica hai anche la possibilità di scegliere il foglio di stile da modificare.

Offline icarolondon

  • Post: 5
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2008 16:35:42 »
si questo lo so, ma io ho sempre modificato il foglio template.css e adesso ha smesso di funzionare....

Prova tu stesso aprendo il link che ho messo, se provi a disattivare un background o a modificare un colore o qualsiasi altra cosa non cambia assolutamente nulla.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2008 17:17:22 »
Avevo già provato prima di risponderti, e alcune cose te le lascia modificare anche dalla scheda CSS (ad esempio avevo rimosso l'immagine di sfondo in cima alla sezione centrale).

Sembrerebbe un problema dell'estensione con il tuo sito: se modifichi dalla scheda CSS molte cose non cambiano, se le modifichi usando Analizza e il box sulla destra invece funziona
« Ultima modifica: 10 Agosto 2008 06:09:19 da flod »

Offline icarolondon

  • Post: 5
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2008 19:41:57 »
a me non fa cambiare proprio nulla e' ho provato su 3 macchine diverse.

Provo a disalitare l'immagine del background e rimane li, modifico completamente il nome file dell'immagine e non cambia aumento notevolemte il padding e nulla.....

Eppure ha sempre funzionato di colpo non so cosa sia successo.....

Io seleziono il CSS template.css

e modifico il codice ma nulla.....

Offline icarolondon

  • Post: 5
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2008 19:54:52 »
Ho provato adesso a usare il box sulla destra (scomodissimo) come mi dicevi tu e in effetti da li sembra funzionare.

Dopo aver usato analizza e il box sulla destra hanno ripreso a funzionare anche alcune cose utilizzando l'editor del CSS normale.

Ma c'e' una spiegazione e soluzione a tutto questo?

In ogni caso grazie mille per l-interessamento

Offline icarolondon

  • Post: 5
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2008 12:01:30 »
Ho scoperto il problema.....

ASSURDO!!!!

nel copiare e incollare il codice modificato nel mio file template.css per sbaglio non ho eliminato il codice precedente quindi nello stesso file avevo duplicato il codice,

Grazie comunque per l'interessamento.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.