Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema con FIREBUG  (Letto 2245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline icarolondon

  • Post: 5
Problema con FIREBUG
« il: 08 Agosto 2008 20:38:56 »
Ciao Ragazzi,

mi sta succedendo una cosa strana.

sono alle prime armi con i css e grazie a firebug sto imparando a capire molte cose.

Purtroppo ho un problema con un sito che sto facendo. Improvvisamente non riesco piu a modificare il CSS tramite firebug per vederne il comportamento del sito stesso.

Su tutti gli altri siti mi funziona ma non sul mio. Vi posto il LINK cosi potete constatare anche voi.

http://icarovox.helloweb.eu/handsonuk/

Ho provato su diversi computers è ho lo stesso problema. Ho provato a togliere e ripubblicare il sito ma nulla, la cosa strana è che ha sempre funzionato ha smesso di funzionare tutto di un colpo.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente


Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2008 10:35:35 »
Forse dipende dal fatto che hai più fogli di stile? Accanto alle voci Analizza e Modifica hai anche la possibilità di scegliere il foglio di stile da modificare.

Offline icarolondon

  • Post: 5
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2008 16:35:42 »
si questo lo so, ma io ho sempre modificato il foglio template.css e adesso ha smesso di funzionare....

Prova tu stesso aprendo il link che ho messo, se provi a disattivare un background o a modificare un colore o qualsiasi altra cosa non cambia assolutamente nulla.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema con FIREBUG
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2008 17:17:22 »
Avevo già provato prima di risponderti, e alcune cose te le lascia modificare anche dalla scheda CSS (ad esempio avevo rimosso l'immagine di sfondo in cima alla sezione centrale).