Ciao a tutti,
sto utilizzando per la prima volta da qualche giorno ff (ho installato la versione 3.0.1 su WinXpPro e fino alla settimana scorsa usavo Opera); devo dire che trovo molto buono ff ma oviamente lo conosco ancora poco e sono qui a chiedervi un paio di cose...
La prima riguarda la barra dei segnalibri: quando clicco su di un segnalibro che sta nella barra, vorrei che mi si aprisse in una nuova scheda ed invece si apre sulla scheda visualizzata in quel momento; sulle Opzioni > Schede, è specificato di aprire le nuove pagine in una nuova scheda...
Successivamente ho intallato TabMixPlus 0.3.7 , ma anche con questa estensione non sono riuscito a far aprire i segnalibri nelle nuove schede...
Sempre riguardo ai segnalibri, ho notato che nel menu "Organizza i Segnalibri" posso fare delle ricerche (molto comodo
), pero' ho notato che per i segnalibri trovati, non viene visualizzata la cartella in cui quel segnalibro è contenuto.... C'è un modo per poterlo fare ???
Ultima cosa: in alcune pagine ci sono URL che non sono hyperlink e quindi non sono direttamente cliccabili: occorre copiare il testo ed incollarlo nella barra degli indirizzi per poterlo visitare...
Quallo che vorrei fare è: selezionare il testo sulla pagina, cliccare con il dx e nel menu contestuale, avere una voce che mi permetta di aprire una pagina con il testo selezionato; come posso fare per modificare questo menu contestuale aggiungendo questa opportunità ?
Grazie a tutti e scusate se sono stato poco chiaro....