Primo: non ti ho mai consigliato uno spyware,
Ora provo lo spyware che mi hai consigliato
(quello ce lo hai già, ed è bello tosto
) ma un
antispyware.
E te lo sto consigliando già dal mio primo post.
Secondo:ricordo quel maledetto spyware, Spyware-Secure o Spyware Secure che dir si voglia, è molto duro da rimuovere.
Un
esempio.
Nel link che ti ho fornito, però, all'ultimo post è riportato
E' consigliabile non immunizzare il PC per non eliminare le pubblicità automatizzate e non essere più autorizzati ad utilizzare i programmi che le ospitano.
Ovviamente tu
DEVI immunizzare il PC, non il contrario!
Terzo:io utilizzo Internet Explorer
solo per gli aggiornamenti del Windows Update.
Stop.
Per il resto, il mio PC ne campa senza ed è felice e mi vuole bene.
(Però mi si rompe lo stesso.... brutto ingrato!) Quarto:Non è detto che tu ti sia infettato tramite browser.
A volte, infatti, basta installare "miracolosi" pacchetti universali di codec tutti-in-uno oppure un codec specifico per un video specifico che non si riusciva a visualizzare affatto...
E' il tuo caso?
Prudenza, prudenza, prudenza.
Quinto:forse risolve con il ripristino di sistema e forse no, comunque su Internet basta cercare le soluzioni e vedrai che lo debellerai (mi pare che ne avesse parlato, ad esempio, anche MegaLab.it).
Sesto:Firefox è incolpevole per questi popup e noi forniamo assistenza solo per i software Mozilla.
Dovresti rivolgerti a Forum più generalisti (Megalab.it, Wintricks,it, HwUpgrade, HTML.it, WinInizio.it) se non riesci a risolvere da solo il problema.
Il tuo topic mi servirà comunque in caso di ricerca futura (sono sicuro che ci sono stati un paio di casi in passato come il tuo, ma non sono riuscito a trovarli) e quindi non lo elimino.
Buona fortuna.