Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox 3 & Windows Live Mail  (Letto 5066 volte)

Offline matt88

Firefox 3 & Windows Live Mail
« il: 24 Luglio 2008 10:22:13 »
Salve, ho cercato in giro per il forum, ho trovato solo una vecchia discussione non ancora risolta su questo problema, prova ad inserirla su questa sezione, se trovo magari degli aggiornamenti in merito...
Uso la versione 3 di firefox su windows xp, e ho risconstrato lo stesso problema che avevo con la 2, quello che quando vado ad aprire la mia posta di hotmail (windows live mail), mi carica la versione classica,se gli do versione completa va in errore e mi rimanda alla versione classica, avevo letto in giro che c'era questo problema, nessuno lo ha avuto e ha risolto?? O sa darmi una mano?? Grazie dell'ascolto attendo risposta

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Firefox 3 & Windows Live Mail
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2008 12:44:14 »
Qui puoi trovare la risposta ufficiale del team di Windows Live Mail:
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=38&t=672705&start=60

Per i pigri, il cuore della question è che attualmente la versione nuova di Windows Live Hotmail non è compatibile con Firefox 3; il team ha identificato dov'è il problema e nella prossima versione sarà risolto.

Mi pare però di leggere che la nuova versione è da oggi online quindi riprovate.

Offline matt88

« Risposta #2 il: 25 Luglio 2008 12:53:56 »
Ho letto la risposta, apparte che io di inglese sono un po duro, comunque li consigliano di rimettere la versione 2 ed istallare l'add-on sbaglio??
Riguardo alla nuova versione sul sito ufficiale non c'è nulla, ti riferisci alla versione successiva alla 3.0.1??

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2008 12:56:14 »
No, consigliano di utilizzare uno dei seguenti metodi:

1) passare alla versione Basic di Live Mail

2) tornare alla versione 2 di Firefox

3) utilizzare IETab

Se dovessi consigliarti, ti direi di usare IETab. Ciao

Offline matt88

« Risposta #4 il: 25 Luglio 2008 12:59:30 »
La versione basic non la voglio usare, avevo chiesto appunto aiuto per quella completa, dato che mi tocca usare IE ancora, IEtab me l'ha istallato pure sulla 3 ma da lo stesso problema, deve essere istallato sulla 2 per poter utilizzare live mail a pieno??

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2008 13:12:02 »
Da quanto capisco da quella risposta, IETab dovrebbe metterti in condizione di riuscirci anche con Firefox 3

Offline matt88

« Risposta #6 il: 25 Luglio 2008 13:29:50 »
Si avevo provato, ora ho messo la versione 2 funziona bene mi sembra, attendo la nuova uscita delle 3 con magari risolto questo problema, grazie dell'assistenza

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2008 16:47:56 »
Il problema non è di Firefox 3, ma di Windows Mail.
Ma avete provato oggi con FF3? Dai post su MozillaZine sembra che da oggi funzioni.

Offline matt88

« Risposta #8 il: 25 Luglio 2008 16:50:14 »
Si ma se con ff2 funziona e con ff3 no, non sarà problema di mozilla?? Poi magari mi sbaglio, cmq ora sono con la 2 va benone, da ieri ad oggi cosa sarebbe cambiato? Che il portale di windows live ha risolto la bug per firefox?

Offline trew

« Risposta #9 il: 29 Luglio 2008 20:28:05 »
Il problema non è di Firefox 3, ma di Windows Mail.
Ma avete provato oggi con FF3? Dai post su MozillaZine sembra che da oggi funzioni.

Posso confermare che la versione completa ora funziona anche con FF3.