Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Lightning 0.8 impossibile vedere gli appuntamenti dopo un riavvio  (Letto 2220 volte)

Offline The Drummer

Salve a tutti. Ho installato la versione 0.8 di Lightning nella speranza che fossero stati corretti alcuni comportamenti strani che avevo rilevato nella 0.7 ma purtroppo continuo a rilevare quanto segue:
- Da Thunderbird 2.0.0.12 con installato lightning 0.8, creo un calendario remoto nel mio server WebDav e tutto va a buon fine: inserisco appuntamenti, elimino quelli inutili, etc. etc.
- Se scorro in avanti o all'indietro nei giorni, trovo tutto come dovrebbe essere: tutti i miei appuntamenti rimangolo al loro posto.
- Ma se chiudo l'applicazione e la riapro, il contenuto dell'intero calendario remoto scompare :shock:, non c'è più alcun appuntamento in nessun giorno; anche cliccando su "ricarica" non ottengo alcun risultato.
- Vado a vedere il file remoto direttamente nel server WebDav e trovo che il file esiste ancora e contiene tutte le informazioni che avevo precedentemente inserito.
- Allora ritorno nel mio client, elimino il calendario remoto e lo ricreo da 0 usando lo stesso nome di calendario e... meraviglia: tutto ricompare in modo corretto, tutti gli appuntamenti sono ricomparsi al loro posto come se nulla fosse successo, senza neppure utilizzare il comando "ricarica".
- Se però chiudo nuovamente Thunderbird per poi riaprirlo, sparisce nuovamente tutto, e via così...
C'è qualcuno che ha qualche idea?
P.S. me lo faceva anche con Lightning 0.7
Ciao.
matteo

Offline reherd

Re: Lightning 0.8 impossibile vedere gli appuntamenti dopo un riavvio
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2008 14:17:07 »
Ciao.
il bug descritto qui:

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=406960

è stato rilevato su Linux, prova a darci un'occhiata per vedere se è quello.

Offline reherd

Re: Lightning 0.8 impossibile vedere gli appuntamenti dopo un riavvio
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2008 20:49:09 »
Evidentemente era proprio quello.
Sembra che sia stato risolto come duplicato di un altro bug (grazie anche al tuo contributo) a sua volta corretto poco fa.