Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problemi lightning & google calendar  (Letto 2136 volte)

Offline drfb

problemi lightning & google calendar
« il: 03 Luglio 2008 16:14:10 »
Ciao a tutti.
fino a pochi giorni fa utilizzavo lightning 0,8 con provider google 0.4 e tutto girava bene. qualche giorno fa trovai la pagina vuota e non riuscii più ad entrare nel lightning. cancellando il database e rimettendolo ottengo il seguente errore:
[Exception... "Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsISimpleEnumerator.getNext]"  nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)"  location: "JS frame :: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Marketing/Dati%20applicazioni/Thunderbird/Profiles/90gqyg4v.default/extensions/%7Ba62ef8ec-5fdc-40c2-873c-223b8a6925cc%7D/js/calGoogleUtils.js :: passwordManagerGet :: line 479"  data: no]

quello che mi suona strano è che quando viene la schermata con userid e password, qualsiasi cosa metta mi torna lo stesso errore. cosa può essere? qualcuno ne sa niente?
ho letto tanti topics simili ma nessuno con una soluzione. uno parla anche di due files (signons.txt e signons2.txt) da togliere ma nel mio pc nemmno ci sono....
aiuto

Offline cecca

Re: problemi lightning & google calendar
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2008 12:21:36 »
Puoi provare a cancellare il calendario in TB e poi aggiungerlo di nuovo?
Una volta, tempo fa, fu un escamotage risolutivo... :lol:

Offline drfb

« Risposta #2 il: 04 Luglio 2008 12:34:41 »
ciao e grazie.
ho provato a toglierlo e rimetterlo, così come a disinstallare il provider e lightning ma niente da fare.
hai qualche suggerimento da darmi?

Offline cecca

« Risposta #3 il: 05 Luglio 2008 13:06:52 »
Prova a creare un nuovo profilo e reinstalla sia Lightning che Proveder for.... e vedi se risolvi....

Offline drfb

« Risposta #4 il: 07 Luglio 2008 07:28:57 »
Risolto: creato un nuovo profilo seguendo le tue indicazioni e..... tutto è tornato funzionante.
Grazie  :lol: