Chiedo scusa ma non sono riuscita a trovare discussioni inerenti già aperte. Al massimo c'è chi dice che gli appaiono i caratteri in grassetto ma il mio problema, che pure riguarda i caratteri, è un po' anomalo:
in forumfree.net (sono registrata) scrivo dall'anno scorso, partecipo a due forum creati dalla mia associazione, uno aperto solo ad utenti cui diamo noi il permesso, l'altro aperto a tutti (tranne alcune sezioni). Finché ho usato l'Explorer è andato tutto bene, poi sono passata al Mac e finché ho usato Safari ha continuato ad andare bene. Da quando uso Mozilla faccio fatica a leggere ciò che scrivo nel riquadro "rispondi" (solo su questi due siti, perché ad esempio in questo forum non ho problemi di sorta).
Se inizio una riga il cursore segue per i primi caratteri ciò che scrivo, poi inizia a "restare indietro". Vedo correttamente ciò che scrivo solo se faccio visualizzare l'anteprima, altrimenti vedo la riga fino a un certo punto, anche se ho già scritto dell'altro. Così se devo controllare ciò che ho scritto o correggere un errore di battitura devo mentalmente contare quanti caratteri ho battuto ancora dopo quello visualizzato, tornare indietro con back space e riscrivere correttamente. E se sbaglio numero di caratteri me ne accorgo solo dopo che ne ho riscritti un po'!
Idee?
ps: ho Mac OSX 10.4.11 e Mozilla 2.0.0.14