Ciao a tutti, posto questo thread perchè ho un problema. Premesso che navigo con Mozilla da 6-7 mesi e mi trovo alla grande, 2 giorni fa ho fatto un aggiornamento.
Da allora non mi compare più la esse barrata di rosso in basso a destra che consente di permettere o no gli script dei siti.
Ho provato ad andare su "strumenti2 e "opzioni" e spuntare o meno attiva Javascript ecc. ma niente. Ho provato a reinstallare Mozilla ma il risultato è uguale. Ho provato a scaricare i noscript ma mi compare il messaggio che sono incompatibili con la versione attuale di Mozilla. Ora, non sono esperto di informatica e non vi so dire che versione avessi prima oppure se è la stessa di adesso. AL momento attuale mi dice che gli script non sono compatibili con Mozilla 3.0
Ci sono anche altre variazioni, tipo il messaggio "Vuoi salvare la password" in alcuni siti non mi compare più al centro del computer ma in alto nella barra subito sotto l'indirizzo web. Come posso tornare alla mia vecchia versione e visulizzare gli script? Grazie.