Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Rimuovere completamente i suggerimenti della barra degli indirizzi (awesome bar)  (Letto 5551 volte)

Offline Devil7TheDark

ho fatto la ricerca nel forum ma non è andata a buon esito...(o almeno non sono capace a cercare) comunque volevo sapere se si poteva togliere da firefox 3.0 la comparsa dei segnalibri nella barra dell'indirizzo perchè è molto noioso come non vorrei gli indirizzi digitati di recente.
in breve si possono togliere i segnalibri dalla barra degli indirizzi senza cancellarli?
grazie in anticipo

Edit by gialloporpora: modificato il titolo del Topic, era: «Barra Indirizzi FireFox 3.0»
« Ultima modifica: 06 Luglio 2008 15:17:42 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Barra Indirizzi FireFox 3.0
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2008 14:55:47 »
Se cerchi "awesomebar" o "awesome bar" dovresti trovare delle discussioni a riguardo.
Vuoi segarla completamente (nessun suggerimento) o vuoi che rimangano i risultati della cronologia (ed eliminare solo url digitati e segnalibri) ?
Ciao

Offline Devil7TheDark

« Risposta #2 il: 06 Luglio 2008 15:03:14 »
vorrei segarla completamente  :D
nessun suggerimento niente di niente! se mi serve la cerco nei meandri dei segnalibri XD

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2008 15:12:53 »
Digita about:config,  prometti e vai avanti (spunta il quadratino così eviterai questa
noiosa finestra), cerca:
Codice: [Seleziona]
browser.urlbar.maxRichResults

e mettilo a 0.
Cfr.
http://support.mozilla.com/it/kb/How+to+disable+the+Smart+Location+Bar

Offline Devil7TheDark

« Risposta #4 il: 06 Luglio 2008 15:14:05 »
Grazie 1000!  :fx: