Quando partecipo ad un forum su Virgilio e tento un copia-incolla da o per il messaggio che sto scrivendo, si apre una finestra con questo messaggio:
"Unprivileged scripts cannot access Cut/Copy/Paste programatically for security reasons. Click OK to see a technical note at mozilla.org which shows you how to allow a script to access the clipboard."
Evidentemente esiste il modo di eliminare questo blocco, ma io avrei bisogno di spiegazioni, come ho già detto in altra occasione, a prova di imbecille, altrimenti ho paura di creare qualche danno.
Inoltre, (problema #2), a volte capita che, sempre scrivendo sul forum, improvvisamente si blocca la possibilità di cancellare una lettera o avanti premendo "canc", o indietro premendo la freccia indietro, o addirittura una parola o frase intera evidenziata e premendo "canc". Se commetto qualche errore di battitura, non ho più la possibilità di correggere, ho solo la possibilità di continuare a scrivere senza riuscire a togliere gli errori. Capita inoltre, contemporaneamente, che le righe vadano a capo su decisione autonoma .
C'è un'anima buona che può spiegarmi passo-passo come eliminare il blocco del copia-incolla e magari capire anche l'altro problema?
Scusate se non sono stato molto chiaro.
Grazie.