Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FF3 rallenta e disattiva plugin  (Letto 814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cunctator

  • Post: 630
FF3 rallenta e disattiva plugin
« il: 02 Luglio 2008 18:41:08 »
nel pc del mio ufficio è stato scaricato FF3 e sono stati fatti diversi upgrade (XP SP3, win office 2003, win defender, antivirus di rete symantec...): CPU pentium 4, 512k ram
purtroppo dopo di ciò il lancio di FF3 dura 2-3 minuti - dichiara che sono disattivati plugin di real player browser e estensioni come tabmixplus e poi sono sparite le iconcine davanti all'elenco dei topics del forum di mozilla...

provvisoriamente, ho disnstallato FF3 e reinstallato 2.0.0.15: ma le icone sulla colonna del forum continuano a non esserci

spiegazioni? suggerimenti? ho sbagliato qualcosa?

grazie come sempre
 8)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: FF3 rallenta e disattiva plugin
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2008 08:09:53 »
Provato semplicemente ad aprire Firefox con un profilo nuovo di zecca e controllare se continua a darti lo stesso problema? ;)

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: FF3 rallenta e disattiva plugin
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2008 10:38:59 »

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: FF3 rallenta e disattiva plugin
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2008 12:36:12 »
grazie a gioxx e cecca - proverò a creare il nuovo profilo, ma non sono solo le icone a essere sparite, anche altri tipi di 'immagine' come (qui sopra nella composizione) i codice BBC , i mostra profilo e on/offline degli utenti, le immagini nei posts ecc. ecc.
 :o

va bene, ho creato un nuovo profilo e sono tornate le immaginette... ma ho perso tutte le impostazioni personali!! o no? dove sono finite?
 :x

inutilmente ho anche disinstallato e reinstallato da capo tutto FF2.0.0.14

va beh, per tentativi ci sono riuscito: ho copiato i file del vecchio profilo nel nuovo...
 :)
« Ultima modifica: 03 Luglio 2008 13:52:15 da cunctator »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.