Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Possibile bug sui Segnalibri Live  (Letto 2125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Possibile bug sui Segnalibri Live
« il: 30 Giugno 2008 09:40:19 »
Ciao,

Volevo sapere se vi capitava questo "fenomeno": nel caso in cui uno o più Segnalibri Live di Firefox non possa essere caricato (ad esempio quando non c'è connessione internet o quando il feed non è disponibile), anche al ripristino della connessione rimane per molto tempo (ancora devo capire quanto) il messaggio "Impossibile caricare il feed del segnalibro live" e il feed non viene caricato.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Possibile bug sui Segnalibri Live
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2008 09:52:20 »

Offline corradog

  • Post: 44
Re: Possibile bug sui Segnalibri Live
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2008 16:14:55 »
A me succede una cosa simile sul segnalibro live all'agenzia Ansa che ho aggiunto di mia iniziativa .
Alla prima apertura di FF, al mattino, tutto ok.
Dopo, anche a distanza di ore, il segnalibro mi propone le stesse notizie della prima apertura, oppure il messaggio che "non è stato possibile caricare il feed...ecc.ecc.".
Se clicco con il tasto destro del mouse sull'icona del segnalibro e scelgo "ricarica segnalibro live", tutto va a posto.
L'altro segnalibro live, quello "ultime notizie" che si trova di default su FF 3.0, non presenta questi problemi.
Ho provato a dare un'occhiata al link consigliato da Underpass, ma, complice il mio inglese moooolto arrugginito  :oops: non è che ci abbia capito un granchè.. :oops: :oops:
C'è soluzione?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.