Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ogni volta che chiudo firefox devo chiudere anche il processo  (Letto 1113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik93

  • Post: 5
Ragazzi in anzi tutto mi scuso se l'argomento è gia stato trattato, ho gia fatto un paio di ricerche ma non ho trovato niente, apparte una discussione che mi consigliava di creare un nuovo profilo, l'ho fatto am non è cambiato niente....


con firefox 2 mai avuto enssun problema, invece con firefox 3 la amggior parte delle volte devo aprire task manager e chiudere il processo firefox .... sopratutto quando isntallo unc omponente aggiuntivo e riavvio, non si riavvia .... se priam non chiudo il processo ..... andiamo alla configurazione del mio pc:

windows xp sp2
ram 1gb
pentium 4
antivirus: norton 360 v.2 questo mi preoccupa abbastanza ma dopo che ho pagato l'abbonamento epr due anni non lo toglo  :o
super anti spyware
ccleaner
hijacthis

sapete aiutarmi?? poco fa ho formattato, e ho reinstallato firefox 3 pulitamente, come prima installazione, però i problemi non sono smessi ....

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Ogni volta che chiudo firefox devo chiudere anche il processo
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2008 11:07:56 »
Dopo la formattazione hai reinstallato l'antivirus?
Hai modo di chiudere da task manager il Norton e vedere se risolvi?
Puoi provare senza nessun antivirus, antispyware e compagnia bella attivi?

Offline mik93

  • Post: 5
Re: Ogni volta che chiudo firefox devo chiudere anche il processo
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2008 13:28:14 »
si l'antivirus è ancora attivo, provo a chiudere il processo ....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.