Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: firefox 3 and high temperature????  (Letto 805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kingranda

  • Post: 1
firefox 3 and high temperature????
« il: 26 Giugno 2008 21:17:21 »
ciao a tutti!!!!
ho scaricato durante il firefox day il software, lo aspettavo da tanto ma non mi aspettavo i problemucci che ho potuto riscontrare!  :fx:
ho dato un occhio agli altri messag aperti ma non ho trovato aiuto a proposito!

beh....problema piccolo ma fastidioso......mentre scrivo a volte non scrive più!!!!  :D : mi spiego....anche adesso che sto scrivendo questo testo mi è capitato al 2° rigo e qualche parola fa che il cursore ad un certo punto scompare e anche se schiaccio le lettere non scrive più!: devo riprendere il mouse,andare qui sul testo, cliccare e fare ripartire il cursore prima di poter riscrivere...... Ne sapete qualcosa voi????

altro problema più gravissimissimo: da quando ho installato firefox 3 ......appena lo apro la temperatura della cpu schizza a 70 gradi, anche 73 e va tutto lento......appena chiudo firefox scende ai più consoni 47-46°.......ma che diavolo succede????? aiutatemi!!!!
ho già disinstallato e reinstallato e ho sempre lo stesso problema.....Ho rimesso anche firefox 2.0.1.14 e lo fa ancora!!!!!!! assurdo!!!! che può essere successo?????
please help me!!!!  :shock: :lol:



ps. il cursore in tutto è saltato 4 volte mentre scrivevo questo msg!

have a nice evening  :)

Antonio

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: firefox 3 and high temperature????
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2008 21:24:47 »
Prova a partire in Safe Mode e controlla se il problema continua a presentarsi.

Leggi anche questo articolo: Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.